Donazioni

Da Wikimedia Italia.
Versione del 15 ott 2021 alle 21:58 di Valerio Bozzolan (Discussione | contributi) (fix URL)

(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)


Scegli il metodo che preferisci per fare la tua donazione. Con il tuo contributo sosterrai Wikipedia e tutti i progetti Wikimedia, e aiuterai Wikimedia Italia nella sua opera di diffusione del sapere libero.

Stai facendo una donazione a Wikimedia Italia, una associazione culturale non profit italiana, attiva dal 2005 nell'ambito della cultura libera. Wikimedia Italia opera per diffondere il sapere libero e sostenere i progetti Wikimedia, contenitori e generatori del sapere libero ed è la corrispondente ufficiale italiana della Wikimedia Foundation.

L'associazione è APS, per cui le tue donazioni potranno beneficiare delle agevolazioni fiscali previste dalla legge. Tutti i dati da te forniti verranno trattati nel rispetto della legge sulla privacy (leggi l'informativa). Se hai domande puoi consultare le domande frequenti o scriverci a erica.pedone(presso)wikimedia.it. Per sostenere le attività promosse da Wikimedia Italia clicca qui e scegli la modalità di donazione che preferisci.



Se desideri ricevere aggiornamenti sulle nostre attività iscriviti alla newsletter. Oppure scrivici a segreteria(presso)wikimedia.it

Se vuoi iscriverti all'associazione e diventare socia/o di Wikimedia Italia, leggi questa pagina per saperne di più.