Differenze tra le versioni di "Utente:MartaAnnalisa"

Da Wikimedia Italia.
Jump to navigation Jump to search
 
Riga 1: Riga 1:
 
== Chi sono ==
 
== Chi sono ==
Mi chiamo Marta Annalisa Savino e sono nata nel '94. Sono italiana e vivo in provincia di Monza e Brianza, poco distante da Milano. Mi sono diplomata in lingue, in particolare studiando inglese, francese e spagnolo. Ho conseguito la laurea in scienze internazionali e istituzioni europee, un ramo appartenente alla facoltà di scienze politiche presso l'[[Università degli studi di Milano]]. Ora sto studiando "Relazioni internazionali", sperando magari un giorno di lavorare in un'organizzazione per i diritti umani per la protezione di questi ultimi o chissà, presso un giornale che analizza i rapporti tra i vari stati del mondo e le dinamiche che evolvono di giorno in giorno.
+
Mi chiamo Marta Annalisa Savino e sono nata nel '94, vivo in provincia di Monza e Brianza, poco distante da Milano. Mi sono diplomata in lingue, in particolare studiando inglese, francese e spagnolo. Ho conseguito la laurea in scienze internazionali e istituzioni europee, un ramo appartenente alla facoltà di scienze politiche presso l'[[Università degli studi di Milano]]. Ora sto studiando "Relazioni internazionali", sperando magari un giorno di lavorare in un'organizzazione per i diritti umani per la protezione di questi ultimi o chissà, presso un giornale che analizza i rapporti tra i vari stati del mondo e le dinamiche che evolvono di giorno in giorno.
  
 
== Nel dettaglio ==
 
== Nel dettaglio ==
Sono una ragazza dinamica, solare, testarda e determinata. Le mie passioni più grandi sono: viaggiare, leggere, esplorare. Mi piace conoscere e scoprire luoghi, culture e persone differenti ma anche simili al mio ambiente e leggere mi aiuta in questo senso. Ho iniziato a scrivere per una rivista che si occupa di relazioni internazionali, "Il caffè geopolitico", che considero più che un hobby. Una nuova esperienza lavorativa che considero importante è quella presso [[Wikimedia Italia]], un'associazione di promozione culturale che si occupa di diffondere la conoscenza libera in cui sono stagista e che mi porterà a conoscere più approfonditamente questa realtà.
+
Sono una ragazza dinamica, solare, testarda e determinata. Le mie passioni più grandi sono: viaggiare, leggere, esplorare. Mi piace conoscere e scoprire luoghi, culture e persone differenti ma anche simili al mio ambiente. Ho iniziato a scrivere per una rivista che si occupa di relazioni internazionali, "Il caffè geopolitico", che considero più che un hobby. Una nuova esperienza lavorativa che considero importante è quella presso [[Wikimedia Italia]], un'associazione di promozione culturale che si occupa di diffondere la conoscenza libera in cui sono stagista e che mi porterà a conoscere più approfonditamente questa realtà.
  
 
== Collegamenti esterni ==
 
== Collegamenti esterni ==
 
*[https://www.ilcaffegeopolitico.org/author/marta-annalisa-savino Collaborazione con "Il caffè geopolitico"]
 
*[https://www.ilcaffegeopolitico.org/author/marta-annalisa-savino Collaborazione con "Il caffè geopolitico"]

Versione attuale delle 13:49, 13 set 2017

Chi sono

Mi chiamo Marta Annalisa Savino e sono nata nel '94, vivo in provincia di Monza e Brianza, poco distante da Milano. Mi sono diplomata in lingue, in particolare studiando inglese, francese e spagnolo. Ho conseguito la laurea in scienze internazionali e istituzioni europee, un ramo appartenente alla facoltà di scienze politiche presso l'Università degli studi di Milano. Ora sto studiando "Relazioni internazionali", sperando magari un giorno di lavorare in un'organizzazione per i diritti umani per la protezione di questi ultimi o chissà, presso un giornale che analizza i rapporti tra i vari stati del mondo e le dinamiche che evolvono di giorno in giorno.

Nel dettaglio

Sono una ragazza dinamica, solare, testarda e determinata. Le mie passioni più grandi sono: viaggiare, leggere, esplorare. Mi piace conoscere e scoprire luoghi, culture e persone differenti ma anche simili al mio ambiente. Ho iniziato a scrivere per una rivista che si occupa di relazioni internazionali, "Il caffè geopolitico", che considero più che un hobby. Una nuova esperienza lavorativa che considero importante è quella presso Wikimedia Italia, un'associazione di promozione culturale che si occupa di diffondere la conoscenza libera in cui sono stagista e che mi porterà a conoscere più approfonditamente questa realtà.

Collegamenti esterni