Utente:Felisopus

Da Wikimedia Italia.
Jump to navigation Jump to search

Ciao.
Oook.

Quale sarà il tuo contributo WikiMedia Italia?
Al momento posso offrire la mia qualifica di junior community architect, in pratica poco meno di un junior community advisor. Spero di dimostrarmi all'altezza della figura di associate human resources assistant. Anche se il mio obiettivo a lungo termine resta quello di diventare in un primo momento associate brand identity coordinator, per poi accedere all'incarico di senior development executive.

Hai già in mente i primi interventi?
Sono stati fatti molti errori, ma sono qui per rimediare. Tutto è partito con l'opzione per resentare i file di Skype implementando un servizio di nanostreaming in wiki, perdendo i feed RSS di AdSense legati ad un interessante servizio di nanoblogging tableless. Anche taggare i tag di flickr implementando un servizio di nanomapping XML e permalinkare gli mp3 di del.icio.us implementando un servizio di podstreaming AJAX-driven si è rivelata una mozza azzardata, i nostri community advisor hanno espresso il dubbio che non sia stata riconosciuta dalla comunità ed ora venga considerata come.. insomma, un corpo estraneo, un cancro. E la mia opinione sulle cellule cancerose è nota.
Il mio progetto è radicalmente diverso: si tratta di presentare i video di itunes grazie a un servizio di nanoblogging P2P, implementando le mappe di YouTube implementando un servizio di social-clustering wi-fi o geotagging VoIP. Infine con dei feed RSS si potrà sviluppare servizio di podcasting semantico per pubblicare le tagcloud di Wikipedia legate ad un servizio di geomarketing on-demand (ovviamente no-profit): sarebbe il primo vero esempio di un servizio di social-tagging P2P, completamente libero e gratuito perché rilasciato sotto GFDL 4.0.

Cosa fai nel tempo libero?
Beh, nel tempo libero mi piace scrivere qualche voce su wikipedia e scatenare dei flames. Ecco la mia pagina utente.

Auguri di buon lavoro.
Grazie, ce ne sarà bisogno.