Differenze tra le versioni di "Comunicati stampa/WLM in Piemonte"

Da Wikimedia Italia.
Jump to navigation Jump to search
(Creata pagina con "'''Wiki Loves Monuments in Piemonte''' '''La mostra itinerante delle foto vincitrici del concorso 2015 tocca Torino e Asti.''' Milano, 2 marzo - Dopo Massa Marittima, la '''...")
 
(- doppio titolo)
Riga 1: Riga 1:
'''Wiki Loves Monuments in Piemonte'''
 
 
 
'''La mostra itinerante delle foto vincitrici del concorso 2015 tocca Torino e Asti.'''
 
'''La mostra itinerante delle foto vincitrici del concorso 2015 tocca Torino e Asti.'''
  

Versione delle 17:56, 2 mar 2016

La mostra itinerante delle foto vincitrici del concorso 2015 tocca Torino e Asti.

Milano, 2 marzo - Dopo Massa Marittima, la mostra itinerante delle 30 foto migliori dell'edizione 2015 di Wiki Loves Monuments approda a Torino giovedì 3 marzo. L'esposizione sarà ospitata presso la Società Fotografica Subalpina, grazie all’impegno dell’associazione WeLand, partner storico del nostro concorso fotografico. Il Piemonte è stato protagonista dell’edizione 2015, sia per le sue immagini pluripremiate a livello nazionale e internazionale, sia per il numero di eventi promossi nel contesto di Wiki Loves Piemonte, concorso locale che ha visto trionfare la fotografia di Elio Pallard, già vincitore del terzo premio nazionale e del secondo premio internazionale per il concorso. Durante l’inaugurazione della mostra, che si terrà giovedì 3 marzo alle ore 21, verrà lanciata l’edizione 2016 del concorso locale mentre i vincitori di Wiki Loves Piemonte riceveranno i premi della Società Fotografica Subalpina.

La mostra si fermerà a Torino fino a martedì 15 marzo e si potrà visitare dal martedì al giovedì, dalle 21 alle 23 in Via Po 43. L'ingresso è gratuito.

Da venerdì 18 marzo le foto si sposteranno, pur restando in Piemonte: la seconda tappa si terrà infatti all'Associazione Diavolo Rosso di Asti.

Nelle prossime tappe, la mostra toccherà l’Emilia Romagna, il Trentino, e la Lombardia. Maggiori informazioni saranno rese disponibili man mano che le tappe verranno definite nel dettaglio. Per restare sempre aggiornati vi consigliamo di consultare anche il sito http://www.wikilovesmonuments.wikimedia.it e la pagina Facebook all’indirizzo https://facebook.com/WikiLovesMonumentsItalia.


Associazione Wikimedia Italia, corrispondente italiana ufficiale di Wikimedia Foundation, Inc, è un'associazione senza fini di lucro che opera per la diffusione della conoscenza libera.

Contatti

Wikimedia Italia

Presidente: Iolanda Pensa · presidente@wikimedia.it
Portavoce: Maurizio Codogno · press@wikimedia.it
Email: segreteria@wikimedia.it
Via Bergognone, 34 – 20144 Milano (MI)
Tel. (+39) 02 97677170 – Fax (+39) 02 56561506


Attenzione: Per richieste relative alle voci di Wikipedia, contattare info-it@wikimedia.org; Wikimedia Italia non ha infatti alcun controllo sull'enciclopedia libera o sulla mappa di OpenStreetMap ma fa attività di promozione; è la comunità dei contributori che definisce le regole riguardo all'accettazione del materiale inserito.