Differenze tra le versioni di "Idee da Wiki*/Galois"

Da Wikimedia Italia.
Jump to navigation Jump to search
(+risposta)
m (+cat:)
 
(Una versione intermedia di un altro utente non mostrate)
Riga 3: Riga 3:
  
 
==Risposta di WMI==
 
==Risposta di WMI==
La proposta riguarda lo stile di scrittura delle voci di Wikipedia ed è quindi competenza delle sue linee guida, sviluppate dalla comunità e non da WMI, quindi può essere più utilmente avanzata al [[w:it:Progetto:Matematica]]. la carenza segnalata, tuttavia, non sembra essere ignota agli utenti che si occupano delle voci del settore, quanto piuttosto prodotta dalla sempre insufficiente attività sulle voci stesse, per cui serve come sempre l'aiuto del maggior numero possibile di utenti competenti e volenterosi.
+
La proposta riguarda lo stile di scrittura delle voci di Wikipedia ed è quindi competenza delle sue linee guida, sviluppate dalla comunità e non da WMI, quindi può essere più utilmente avanzata al [[w:it:Progetto:Matematica|Progetto:Matematica]] su Wikipedia. In ogni caso siete invitati a contribuire a Wikipedia ed ai progetti per migliorarne le voci, come suggerito in questa pagina: [[w:it:Wikipedia:Non aver paura di fare modifiche|Wikipedia:Non aver paura di fare modifiche]]. Serve sempre l'aiuto del maggior numero possibile di utenti competenti e volenterosi.
 +
 
 +
[[Categoria:Idee da Wiki]]

Versione attuale delle 19:26, 7 gen 2011

Proposta da Galois il 16/09/2010 14:39:17:

interessandomi di matematica proporrei che - quando possibile - vengano dati degli esempi pratici su teoremi spesso lasciati senza alcun commento.

Risposta di WMI

La proposta riguarda lo stile di scrittura delle voci di Wikipedia ed è quindi competenza delle sue linee guida, sviluppate dalla comunità e non da WMI, quindi può essere più utilmente avanzata al Progetto:Matematica su Wikipedia. In ogni caso siete invitati a contribuire a Wikipedia ed ai progetti per migliorarne le voci, come suggerito in questa pagina: Wikipedia:Non aver paura di fare modifiche. Serve sempre l'aiuto del maggior numero possibile di utenti competenti e volenterosi.