Differenze tra le versioni di "Assemblea al Liceo Parini di Milano"

Da Wikimedia Italia.
Jump to navigation Jump to search
m (cat)
 
(2 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
[[Utente:Tooby|Tooby]] parteciperà ad una assemblea presso il liceo Parini di Milano il 23 maggio, dalle ore 9 alle 12. Discuterà sul tema della libertà di stampa (e quindi di Wikipedia e Wikinotizie). Altri ospiti dell'assemblea saranno Massimo Mucchetti (vice-direttore del Corriere della Sera), Massimo Rebotti (direttore di Radio Popolare), Peter Gomez (giornalista della Repubblica-L'Espresso).
+
[[Utente:Laurentius|Laurentius]] ha partecipato ad una assemblea presso il liceo Parini di Milano il 23 maggio, dalle ore 9 alle 12, sul tema della libertà di stampa (e quindi di Wikipedia e Wikinotizie). Altri ospiti dell'assemblea sono stati Massimo Mucchetti (vice-direttore del Corriere della Sera), Massimo Rebotti (direttore di Radio Popolare), Peter Gomez (giornalista della Repubblica-L'Espresso).
:<small>Causa sciopero dei voli, sarò impossibilitato a partecipare all'evento. Mi spiace per lo scarso preavviso, ma... non ci sarbbe nessuno che può andare? :( --[[Utente:Tooby|Tooby]] 20:12, 22 mag 2007 (CEST)</small>
 
  
:Uhm... ''se non c'è nessun altro'' potrei andare. Il problema è che è tardi e non ho una traccia di discorso adattata all'occasione e non ho il tempo di prepararmi molto (dovrei essere uscito di casa già da quasi mezz'ora) e sono poco bravo a parlare... comunque qualcosa dovrei riuscire a dire (alla fine, di interventi "cos'è la wiki" un po' ne ho tenuti, dovrei riuscire ad adattare qualcosa alla situazione). - [[Utente:Laurentius|Laurentius]] 20:37, 22 mag 2007 (CEST)
+
[[Categoria:Eventi 2007]]
 
 
[[Categoria:Attività]]
 

Versione attuale delle 17:35, 20 mar 2008

Laurentius ha partecipato ad una assemblea presso il liceo Parini di Milano il 23 maggio, dalle ore 9 alle 12, sul tema della libertà di stampa (e quindi di Wikipedia e Wikinotizie). Altri ospiti dell'assemblea sono stati Massimo Mucchetti (vice-direttore del Corriere della Sera), Massimo Rebotti (direttore di Radio Popolare), Peter Gomez (giornalista della Repubblica-L'Espresso).