Differenze tra le versioni di "Programmazione eventi"
Jump to navigation
Jump to search
(+linux day) |
|||
| Riga 10: | Riga 10: | ||
== Ottobre == | == Ottobre == | ||
* Ticino Informatica (25-28 ottobre 2006) [http://www.ticinoinformatica.net/]. È possibile prenotare una sala per i seminari. Da chiedere i costi. | * Ticino Informatica (25-28 ottobre 2006) [http://www.ticinoinformatica.net/]. È possibile prenotare una sala per i seminari. Da chiedere i costi. | ||
| + | |||
| + | === Linux Day === | ||
| + | *'''Dove:''' tutta Italia (prevedibilmente un centinaio di eventi nelle varie città) | ||
| + | *'''Quando:''' sabato 28 ottobre, in qualche caso anche il venerdì o la domenica. | ||
| + | Vedi anche [[:it:Wikipedia:Raduni/Linux Day 2006]]. | ||
== Novembre == | == Novembre == | ||
Versione delle 19:47, 17 set 2006
Questa pagina contiene un elenco degli eventi che si svolgeranno nei prossimi mesi, con luogo e data di svolgimento. Chi si volesse - gentilmente - rendere disponibile per la collaborazione, è pregato di segnarsi nell'apposita sezione.
Settembre
OpenEXP
- Dove: Cerea (Verona)
- Quando: dal 29 settembre all'1 ottobre; lo stand andrebbe preparato in precedenza, dal 27 settembre al 28 ottobre (entro le ore 18.00)
- Cosa: OPENEXP - Percorsi attraverso l’ Open Source. Manifestazione orientata a promuovere l’ utilizzo consapevole delle tecnologie informatiche attraverso il Software Libero/OpenSource.
- Chi partecipa: aggiungete il vostro nome qui
Ottobre
- Ticino Informatica (25-28 ottobre 2006) [1]. È possibile prenotare una sala per i seminari. Da chiedere i costi.
Linux Day
- Dove: tutta Italia (prevedibilmente un centinaio di eventi nelle varie città)
- Quando: sabato 28 ottobre, in qualche caso anche il venerdì o la domenica.
Vedi anche it:Wikipedia:Raduni/Linux Day 2006.