Utente:Patafisik/Microgrant brevi/Emilia Romagna/Report: differenze tra le versioni

Da Wikimedia Italia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
 
Riga 1: Riga 1:
== Microgrant breve per l'acquisto della guida della Certosa di Ferrara ==
Il lavoro su Wikipedia e Wikidata sul cluster delle voci legate alla Certosa di Ferrara è in corso e proseguirà nel 2026. Su Commons, il libro sta permettendo di individuare e [[commons:Category:Tombs in Cimitero della Certosa di Ferrara|categorizzare le tombe famose]] in sottocategorie, con categorizzazione per chiostro e per scultore.
Dalla richiesta  di microgrant breve ad oggi, sono state create 4 voci su Wikipedia, migliorate 6 voci, creati 9 elementi su Wikidata, migliorati 17 elementi (monitoraggio lavori in corso [[:w:it:Utente:Una_tantum/Sandbox/Wikigita_alla_Certosa_di_Ferrara/Lista#Monitoraggio_pre-wikigita|qui]] e [[:w:it:Discussione:Cimitero_monumentale_della_Certosa_di_Ferrara/da_fare|qui]]). Il lavoro su OpenStreetMap si svolgerà prevalentemente durante e dopo la wikigita. L'ufficio che dovrebbe autorizzarci per le foto pre wikigita non ci ha ancora risposto, abbiamo sollecitato di nuovo e siamo in attesa. La wikigita sarà riprogrammata da febbraio 2026 in poi.--<b><span style="font-family:Tahoma"><b><font color="dfa37f">[[Utente:Patafisik|Pạtạ]]</font><font color="7fbade">[[Discussioni utente:Patafisik|fisik]]</font></b></span></b> 09:49, 15 dic 2025 (CET)


[[Categoria:Emilia Romagna]]
[[Categoria:Emilia Romagna]]
[[Categoria:Patafisik]]
[[Categoria:Patafisik]]

Versione delle 09:53, 1 feb 2026

Microgrant breve per l'acquisto della guida della Certosa di Ferrara

Il lavoro su Wikipedia e Wikidata sul cluster delle voci legate alla Certosa di Ferrara è in corso e proseguirà nel 2026. Su Commons, il libro sta permettendo di individuare e categorizzare le tombe famose in sottocategorie, con categorizzazione per chiostro e per scultore. Dalla richiesta di microgrant breve ad oggi, sono state create 4 voci su Wikipedia, migliorate 6 voci, creati 9 elementi su Wikidata, migliorati 17 elementi (monitoraggio lavori in corso qui e qui). Il lavoro su OpenStreetMap si svolgerà prevalentemente durante e dopo la wikigita. L'ufficio che dovrebbe autorizzarci per le foto pre wikigita non ci ha ancora risposto, abbiamo sollecitato di nuovo e siamo in attesa. La wikigita sarà riprogrammata da febbraio 2026 in poi.--Pạtạfisik 09:49, 15 dic 2025 (CET)