Partecipazione in presenza: c/o Spazio Macchi, via Mauro Macchi 30 • Partecipazione da remoto: Moodle, sala riunioni wmi • Istruzioni per delegare
Ritrovo a Milano e online alle ore 10:30 • Inizio assemblea ore 11:00
Per informazioni e problemi: segreteria
Template:Finanziato/man
Per utilizzare questo template copiare il codice {{Finanziato|XX|YYYY}} e scrivere al posto di XX sì o no e al posto di YYYY l'anno in cui il progetto è stato valutato per un finanziamento.
Entrambi i parametri sono obbligatori. Il template può anche essere usato nella forma {{Finanziato|finanziato=XX|anno=YYYY}}.
Comparirà una fascia rettangolare verde o rossa, rispettivamente con il testo "Questa pagina è relativa a una proposta finanziata da Wikimedia Italia" o "Questa pagina è relativa a una proposta non finanziata da Wikimedia Italia".
Inoltre il template categorizza automaticamente in Categoria:Proposte finanziate da Wikimedia Italia nel 2026 o Categoria:Proposte non finanziate da Wikimedia Italia nel 2026.
Ad esempio, scrivendo {{Finanziato|sì}} si otterà:
Scrivendo {{Finanziato|no}} si otterà invece: