Utente:P tasso/sandbox1
- Duplicazione
la duplicazione delle pagine consiste nel rendere pubblici i contenuti di alcune pagine di lavoro dell'Associazione e del Direttivo, qualora le informazioni contenute possano essere utili alla comunicazione esterna (stato dei lavori, avvenimenti dell'Associazione etc), posto che non contengano informazioni riservate; nella duplicazione la pagina da duplicare deve essere in una versione stabile (dati definitivi) e il duplicato (namespace principale) dovrà essere accuratamente ripulito da ogni informazione sensibile. Per segnalare che la pagina è un duplicato (pertanto può non essere completa né aggiornata), si userà un apposito template, nonché una categorizzazione.
- Template
Questa versione è da considerarsi una copia a disposizione del pubblico, pertanto può non essere aggiornata ed alcuni contenuti possono essere stati rimossi per ragioni di riservatezza. |
Categoria:Pagine duplicateDuplicazione
sarebbe poi carino aggiungerci il parametro con la data dell'ultimo aggiornamento --piero tasso 10:50, Set 4, 2006 (CEST)
Wikimedia Italia
Wikimedia Italia è la corrispondente italiana della Wikimedia Foundation, Inc ed è stata costituita il 17 giugno 2005.
È l'associazione italiana che cura la promozione e la diffusione di Wikipedia, l'enciclopedia libera, e degli altri progetti ad essa collegati.
Come associarsi
Aderisci all'associazione e supportala attivamente diventando socio:
- aiuterai la diffusione e l'accesso alla conoscenza libera;
- aiuterai i progetti Wikimedia;
Donazioni
È possibile contribuire all'associazione anche facendo una donazione libera.
Gadget
Sostieni l'associazione acquistando i gadget che abbiamo prodotto appositamente: più informazioni.
Perché sostenerci?
Noi crediamo che garantire che il sapere sia libero ed a disposizione di tutti sia un obiettivo raggiungibile ed una sfida concreta e condivisibile.
Wikimedia Italia opera per diffondere il sapere libero e per supportare i progetti Wikimedia, contenitori e generatori del sapere libero.
L'associazione, analogamente a quanto fa la Wikimedia Foundation, Inc, si autofinanzia con le quote associative degli iscritti e con le donazioni che riceve.