Microgrant/2025/Wikigita e editathon con Ecomuseo Valle dei Laghi/Relazione
< Microgrant | 2025/Wikigita e editathon con Ecomuseo Valle dei Laghi
Jump to navigation
Jump to search
Versione del 24 giu 2025 alle 13:16 di Dario Crespi (Discussione | contributi) (Creata pagina con "L'evento si è svolto come previsto sabato 14 giugno, dalle 0re 9:00 alle ore 17:00 circa. Qui di seguito i risultati principali. Ulteriori informazioni sono disponibili nella...")
L'evento si è svolto come previsto sabato 14 giugno, dalle 0re 9:00 alle ore 17:00 circa. Qui di seguito i risultati principali. Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina del raduno.
Risultati
Numeri
- 9 partecipanti
- 1 nuova voce creata: Monte Gazza
- 4 voci migliorate: Castel Toblino, Vezzano (Vallelaghi), Chiesa dei Santi Vigilio e Valentino, Comunità della Valle dei Laghi
- 58 foto caricate su Commons
Commento
Alla giornata hanno partecipato 9 persone, di cui due membri dell'ecomuseo (che non hanno editato) e una persona non registrata e non esperta di Wikipedia che ha lavorato in affiancamento con un altro utente.
A livello ecomuseo l'editathon è stato nel complesso meno partecipato rispetto alla volta scorsa, ma i membri presenti sono stati comunque contenti dell'iniziativa e si sono offerti di fare da tramite per metterci in contatto con altri ecomusei del territorio trentino per futuri editathon.
Spese sostenute
Pranzo: 9 persone x 25,4 € circa = 228,60 euro