Banner-5x1000-Wikimedia-Italia.png

File:10 cose da sapere.pdf

Da Wikimedia Italia.
10_cose_da_sapere.pdf(dimensione del file: 945 KB, tipo MIME: application/pdf)
Descrizione

10 cose da sapere su Wikipedia e Wikimedia.

Versione

1.1

Formato

Impaginato in formato brochure a tre ante formato A4.

Autore

Progettazione e realizzazione: Wikimedia Italia 2008. Impaginazione: Marcok

Data

18 marzo 2008

Licenza

I testi sono pubblicati sotto licenza GFDL http://www.gnu.org/copyleft/fdl.html e il loro sorgente è disponibile alla pagina http://www.wikimedia.it/index.php/10_cose_da_sapere Loghi e marchi citati sono di proprietà dei rispettivi aventi diritto.

È permesso copiare, distribuire e/o modificare questo documento in base ai termini della GNU Free Documentation License, Versione 1.2 o successive. Una copia della licenza è inclusa nella sezione intitolata "Testo della GNU Free Documentation License".
Soggetto a disclaimer.

Cronologia del file

Fare clic su un gruppo data/ora per vedere il file come si presentava nel momento indicato.

Data/OraDimensioniUtenteOggetto
corrente19:00, 21 mar 2008 (945 KB)Marcok (Discussione | contributi) (Progettazione e realizzazione: Wikimedia Italia 2008. I testi sono pubblicati sotto licenza GFDL http://www.gnu.org/copyleft/fdl.html e il loro sorgente è disponibile alla pagina http://www.wikimedia.it/index.php/10_cose_da_sapere Loghi e marchi citati s)
19:44, 7 mar 2008 (287 KB)Frieda (Discussione | contributi)

La seguente pagina contiene collegamenti al file:

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
navigazione
Associazione
Sostienici
Strumenti