Partecipazione in presenza: c/o Open Milano, via Monte Nero 6 (linea M3, fermata Porta Romana) • Partecipazione da remoto: Moodle, sala riunioni wmi • Istruzioni per delegare
Ritrovo a Milano dalle ore 13:00 • Ritrovo online dalle ore 14:00 • Inizio assemblea ore 14:30
Per informazioni e problemi: segreteria

GLAM/Musei/Museo di Storia Naturale di Milano
< GLAM | Musei
Jump to navigation
Jump to search
Versione del 8 mar 2024 alle 10:59 di Marta Arosio (Discussione | contributi) (Marta Arosio ha spostato la pagina GLAM/Musei/Museo di Storia Natuale di Milano a GLAM/Musei/Museo di Storia Naturale di Milano senza lasciare redirect: typo)
Museo di Storia Naturale di Milano | |
---|---|
Stato in attesa | |
Sito web https://museodistorianaturalemilano.it | |
Categoria contenuti liberi, sostegno volontari |
Marzo 2024
Il 7 marzo 2024 Mattia Nappi (coordinatore Lombardia), Marta Arosio e Utente:Dario Crespi (staff) hanno avuto un incontro preliminare con la responsabile della didattica di CoopCulture-Pleiadi (cooperativa alla quale è affidata la didattica del museo) e la referente dell'Unità Musei Scientifici del Comune di Milano (comprendente, oltre al Museo di Storia Naturale, anche l'Acquario Civico e il Civico Planetario).
Sono state esaminate diverse possibili modalità di collaborazione e il museo ha condiviso le sue attività in corso e future.
C'è la possibilità di siglare due convenzioni: una con il comune di Milano (si tratta di un museo civico), più macchinosa, e una con CoopCulture-Pleiadi. Una non esclude l'altra.