Bilancio consuntivo 2023/Vecchio formato

Da Wikimedia Italia.
< Bilancio consuntivo 2023
Versione del 2 mag 2024 alle 15:27 di Dario Crespi (Discussione | contributi) (Creata pagina con ";<font size="+3">Bilancio contabile di Wikimedia Italia anno 2023</font> __TOC__ Di seguito il bilancio contabile di Wikimedia Italia per l'anno 2023 secondo il formato usato...")
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Jump to navigation Jump to search
Bilancio contabile di Wikimedia Italia anno 2023

Di seguito il bilancio contabile di Wikimedia Italia per l'anno 2023 secondo il formato usato dall'associazione negli ultimi anni. Durante l'Assemblea dei soci del 18 maggio 2024 sarà votato il bilancio consuntivo nella versione ETS, formato richiesto per gli enti del terzo settore (ETS).

Vedi anche il bilancio contabile 2023 in formato PDF.

Stato patrimoniale



Conto Economico



Contributi pubblici ricevuti nell'anno 2022 (Ex Legge 124 del 2017)

Come da legge 124/2017, comma 125, segue un elenco di contributi pubblici (sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque vantaggi economici di qualunque genere) ricevuti dall'associazione nel corso del 2023. L'elenco è per cassa, e sono indicate le date di effettiva ricezione del pagamento.


Compensi ai soci

Note

Gli organi di amministrazione dell'associazione non hanno percepito alcun compenso nel corso del 2023, in quanto hanno svolto il loro compito a titolo volontario.

L'associazione si avvale del lavoro di dipendenti, collaboratori e professionisti. È possibile che le persone che ricevono questi incarichi, tipicamente assegnati a seguito di una procedura di selezione aperta e sempre nel rispetto del regolamento sul conflitto d'interessi, siano soci.

Rimborsi spese

Come da regolamento definito dal consiglio direttivo, è possibile il rimborso delle spese incorse in nome e per conto dell'associazione per soci, dipendenti o altre persone che agiscono su incarico dell'associazione, per le seguenti categorie di spesa: trasporti, pernottamento, vitto. Ad eccezione dei rimborsi chilometrici per l'automobile, le spese devono essere dettagliate con ricevute o biglietti.