Microgrant/Commissione 2021

Da Wikimedia Italia.

In questa pagina sono segnalati i candidati per le selezioni di cinque membri della commissione di valutazione dei microgrant per il 2021.

Le candidature sono aperte a partire dal 24 marzo 2021 fino al 24 aprile 2021. Si ricorda che possono candidarsi i soci che non ricoprono altre cariche (consiglio direttivo, garanti, coordinatori) e che non sono dipendenti dell'associazione.

È possibile porre domande a tutti i candidati nella pagina di discussione oppure ai singoli nelle relative pagine.


Prossimi passi

Ringraziamo quanti hanno espresso la propria volontà di essere in Commissione. Nei prossimi giorni tramite la segreteria sarete contattati per fissare una call cnoscitiva con il Direttivo in modo che noi si possa definire i cinque componenti della Commissione 2021. --Ysogo (discussioni) 15:54, 30 apr 2021 (CEST) (a nome di tutto il Direttivo)

Nell'ultima riunione del Direttivo è stata votata la delibera che indica i cinque soci prescelti per costituire la Commissione:
  • Fabio Brambilla (utente Bramfab);
  • Massimo Fortini (utente Mfortini);
  • Pietro Giandonato (utente PietroBlu);
  • Simone Sala (utente Hereissimone);
  • Michele Tafuro (utente da creare).
La segreteria WMI ora contatterà le 5 persone per organizzare l'incontro comune dopo il quale la Commissione diventerà operativa.
Il Direttivo ringrazia tutti i candidati e preannuncia che, avendo avuto la possibilità di apprezzare la motivazione e la qualità di tutti durante gli incontri individuali, li ricontatterà per proporre altre forme di collaborazione con l'Associazione.--Ysogo (discussioni) 11:52, 15 mag 2021 (CEST)