Utente:Anisa

Da Wikimedia Italia.
Jump to navigation Jump to search
Anisa Kuci
Anisa Kuci
OpenStreetMap e sostegno volontari, Wikimedia Italia

Chi sono

Sono attiva nel mondo FLOSS dal 2012: sono stata parte di Open Labs Hackerspace una ONG e NFP fondata nel 2012 per promuovere e rafforzare il FLOSS e l'Open Source in Albania. Dal 2016 al 2018 membro del consiglio direttivo. Sono stata Firefox Student Ambassador e membro della comunità albanese di OpenStreetMap e co-organizzatrice di OSCAL (Open Source Conference Albania), la conferenza internazionale di punta sull'Open Source nei Balcani, focalizzata su FLOSS, Open Source e tecnologie decentralizzate in generale. Ho contribuito in varie comunità come Wikimedia, Debian, Gnome ecc.

Sono un membro della OpenStreetMap Foundation e parte di uno dei gruppi di lavoro della fondazione chiamato LCCWG (Local Chapters and Commuities Working Group), inoltre sono parte di cOSMopolIT, un gruppo nato per occuparsi di inclusione, rappresentanza e diversità nella comunità italiana OpenStreetMap.

La mia attività

Mi occupo di tutte le attività legate a OpenStreetMap all'interno di Wikimedia Italia e del sostegno di varie attività dei volontari dei progetti Wiki e OpenStreetMap.

Contatti

anisa.kuci(chiocciola)wikimedia.it


Vedi anche m:User:Anisa_Kuci_(WMIT)

Galleria

Social