Utente:Senpai/desiderata

Da Wikimedia Italia.

Chiedo al direttivo di esprimersi sulle seguenti questioni:

1) E-Commerce:

  • 1a) Stabilire in modo definitivo quale debba essere la modalità di fatturazione da utilizzarsi per le vendite on-line, tenendo presente che l'invio differito della fattura, comporterebbe un notevole aggravio dei costi.
  • 2b) Deliberare l'installazione di un programma di e-commerce (preferibilmente rilasciato con licenza libera).

2) Gadget:

  • Deliberare, con una certa urgenza, il rifornimento del nostro magazzino gadget, tenendo presente che, solo nei prossimi due/tre mesi, parteciperemo a ben 4 eventi.

3) Wikina:

  • Deliberare lo spostamento della wikina sul server offerto da GVF.

-> Fortemente contraria. Esiste una delibera del direttivo uscito che stabiliva lo spostamento della posta e dell'e-shop (all'indirizzo shop.wikimedia.it o simili) da gvf. La wikina rimane dai francesi. --Frieda 23:36, 2 set 2007 (CEST)

Uh? --Tooby 00:28, 3 set 2007 (CEST)
Quale delibera è? Se esiste non sembra essere stata approvata dall'assemblea (quindi per quanto capisco non è passata) --ilcorda 04:12, 3 set 2007 (CEST)

4) Rapporto direttivo e soci:

  • Deliberare la realizzazione di un digest riassuntivo delle discussioni presenti sul namespace direttivo e sulla mailing list del direttivo. Digest relativo alle discussioni concluse e non a quelle in corso (in modo che la pubblicazione dello stesso non infici la necessaria segretezza su strategie e modus operandi dell'associazione). Il tutto al solo fine di permettere ai singoli soci di conoscere quale siano le opinioni e l'operato dei membri del direttivo in visione delle successive elezioni del direttivo stesso.
Tenendo conto che la finalità dell'associazione non è la riconferma del singolo membro del direttivo a fine anno, sono contrario a pubblicare un digest con le opinioni del direttivo; ci sono alcune discussioni che non possono essere rese "note" per il rischio di compromettere delle trattative in corso--Nick1915 12:20, 3 set 2007 (CEST)

5) Rimborso spese viaggio:

  • Deliberare in modo puntuale in merito alle modalità di richiesta di rimborso spese. Deliberare quali siano i soggetti idonei a richiedere tali rimborsi (solo i membri del direttivo ? Ogni socio ?) ed in quali frangenti lo possano fare, nonché in quale misura e per quali specifiche possa essere accordato il rimborso.