Microgrant/2021/Supporto WMI-LimeSurvey/Relazione

Da Wikimedia Italia.

Modalità in cui si sono svolte le attività

L'attività si è svolta online. La gentilissima Francesca Lissoni (WMI) ha pigiato qualche tasto e ha acquistato il pacchetto per supporto base per cosare il supporto alla nostra LimeSurvey per un anno alla cifra stabilita di 99 EUR (ovverosia novantanove virgola zero-zero monetini da un Euro).

Per non farci mancare niente, anche il volontario Valerio Bozzolan ha iniziato a pigiare tasti ed il codice di aggiornamento in WMI-LimeSurvey è sorprendentemente finito nella sezione corretta, questa:

La modalità descritta che riassumeremo col nome in codice di paga & pigia è stata particolarmente efficace durante tutta l'attività.

Variazioni o propoghe

Nessuna variazione o proroga. Tutto si è svolto secondo le più rigide specifiche originarie.

Effetti e risultati ottenuti

Fra gli effetti e i risultati ottenuti c'è che ora Wikimedia Italia ha il supporto base di assistenza a LimeSurvey e gli aggiornamenti sono più semplici da fare.

Tutto questo è rientrato perfettamente fra i risultati delineati in origine, precisi al limone.

Fra i pochi effetti riscontrati, Ferdi2005 per qualche istante (diciamo più di 20 secondi) mi è sembrato soddisfatto. Questo effetto ottenuto non è oggettivamente valutabile e non è scientificamente correlabile al risultato ottenuto. Magari ha solo preso un bel voto dalla prof. o magari è stato questo microgrant a renderlo più soddisfatto, o magari è sempre abbastanza soddisfatto e ciò ha creato un indice falso-positivo.

Auspichiamo che la licenza con cui è condivisa questa relazione incoraggi ulteriori approfondimenti, ad esempio in tesi di laurea.

Vedi anche

Collegamenti esterni