Ricerca collaboratori/2024/Impiegato amministrativo
Wikimedia Italia associazione per la diffusione della conoscenza libera, operante in un contesto internazionale e attiva in Italia dal 2005, per un potenziamento del proprio organico è alla ricerca di
un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CON ESPERIENZA
che gestirà in prima persona la pianificazione finanziaria, i pagamenti e tutte le attività amministrative, contabili e fiscali dell'Associazione, interfacciandosi con lo Studio Commerciale, Studio di Consulenza del lavoro, Revisori ed Istituti di credito.
Sarà Responsabile della predisposizione dei report periodici e del rispetto delle scadenze previste in ambito contabili, fiscali, finanziarie e richieste dal RUNTS.
Gestirà, in team con i Responsabili, la rendicontazione dei Bandi, del 5X1000 e dei singoli progetti dell’Associazione.
Il ruolo prevede che dopo un primo periodo di inserimento in Associazione, si implementi un sistema di Controllo di Gestione.
Il candidato ideale, ha minimo 4 anni di esperienza in ruoli amministrativi/contabili presso Associazioni del Terzo Settore; ha un’estrazione scolastica di natura amministrativa ed una buona conoscenza delle norme previste dal Codice del Terzo Settore oltre ad una forte motivazione a lavorare in un contesto dinamico, intellettualmente stimolante e rivolto alla diffusione della conoscenza libera.
Completano il profilo precisione, scrupolosità unite a lavoro in team e capacità organizzative.
Per il ruolo, è previsto un contratto full time (CCNL Commercio) con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata. La Retribuzione Annua Lorda sarà compresa tra i 26.000 € ed i 33.000 €; è previsto un premio annuale di risultato individuale.
La sede dell’Associazione è a Milano, è prevista la possibilità di smart working; richiesta, anche se occasionalmente, la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e/o internazionale.
Per candidarsi è necessario inviare curriculum vitae e lettera di presentazione all'indirizzo lavoro@wikimedia.it entro il 30 Giugno 2024.